Gli amici

Sartorie Leggere è una cosa bellissima. Una creazione di Sara che ogni giorno abbraccia la sua Sindrome di Down ed ogni giorno ne fa poesia. Ecco Sara scrive poesie e Sartorie le mette sulle magliette. Ci hanno regalato queste cinque magliette, così noi gli abbiamo regalato questa foto, mentre le indossiamo.
Nella giornata internazionale sulla Sindrome di Down 2019 abbiamo lanciato sui canali social una campagna di sensibilizzazione dal nome “Abbracciamoci Regaz!” con dei testimonial d’eccezione, i nostri concittadini de Lo Stato Sociale! I ragazzi hanno indossato le “Pagine Tessili”, una linea di magliette ricamate con alcuni versi di poesie scritte da Sara Yakoubi.
Nella giornata mondiale del vento, il 15 giugno 2019, i versi di Sara Yakoubi, estratti da una sua poesia nata poco tempo prima, raggiunsero l’attrice romana Federica Sabatini. Nella giornata nazionale delle persone con Sindrome di Down è stato nostro testimonial il giovanissimo attore Lorenzo Sisto, protagonista del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” girato da Stefano Cipani e tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol. Insieme alla famiglia ha scelto di abbracciare il nostro progetto imprenditoriale e abbiamo come ricordo una foto carica di allegria.